Fondo sostegno locazioni anno 2021- Bando per assegnazione contributo

REGIONE PIEMONTE - COMUNE DI CALUSO Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2021. Dal 29 ottobre 2021 al 3 dicembre 2021 sarà possibile inoltrare domanda per poter avere un contributo per il...
Data:

29 ottobre 2021

Tempo di lettura:

2 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

REGIONE PIEMONTE - COMUNE DI CALUSO

Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2021.
Dal 29 ottobre 2021 al 3 dicembre 2021 sarà possibile inoltrare domanda per poter avere un contributo per il pagamento del canone di affitto per l’anno 2021.

Possono fare domanda:

i cittadini italiani o di uno stato aderente all’Unione Europea o se con cittadinanza di altro stato essere in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità;
i residenti di CALUSO alla data del 18 OTTOBRE 2021 e con un contratto regolarmente registrato per immobile ad uso abitativo di categoria catastale A2, A3, A4, A5, e A6

Per ottenere un contributo per l’anno 2021 è necessario:

fascia a) - avere valore del reddito complessivo riportato nell’attestazione ISEE 2021, alla voce “SOMMA DEI REDDITI DEI COMPONENTI DEL NUCLEO” uguale o inferiore a euro 13.405,08 con incidenza del canone di locazione 2020, al netto degli oneri accessori, superiore al 14%;
oppure
fascia b) - avere valore del reddito complessivo riportato nell’attestazione ISEE 2021, alla voce “SOMMA DEI REDDITI DEI COMPONENTI DEL NUCLEO” superiore a euro 13.405,08 ma inferiore a euro 25.000, con incidenza del canone di locazione 2021, al netto degli oneri accessori, superiore al 24%;

Documenti da allegare alla domanda:
1. Attestazione ISEE 2021
2. Copia documento identità in corso di validità
3. Copia del permesso di soggiorno in corso di validità
4. Copia integrale del contratto di affitto con timbro e data di registrazione
5. Copia ricevute pagamento canoni anno 2021
Eventuali integrazioni di documentazione sono possibili entro il 31/12/2021

Le domande dovranno pervenire entro il 3 dicembre 2021 con una delle seguenti modalità:

 Tramite mail a anagrafe.mercenasco@ruparpiemonte.it
Tramite PEC a mercenasco@cert.ruparpiemonte.it
direttamente allo sportello anagrafe piano Primo del palazzo Municipale di piazza Martiri della Libertà n. 4 previo appuntamento;
Sul sito del comune di Mercenasco www.comune.mercenasco.to.it sono disponibili il bando e il modulo di domanda
Le domande cartacee si possono ritirare all’esterno del Comune di Mercenasco
Per informazioni: ufficio anagrafe e affari sociali tel. 0125 71 04 44

Allegati

Documenti

A cura di

Ultimo aggiornamento pagina: 29/10/2021 17:09:56

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